I più amati sono i cani: nel nostro Paese ce ne sono circa sette milioni. Fra questi, moltissimi appartengono a famiglie sempre più attente all'ecosostenibilità del proprio stile di vita.
Quali strumenti e quali informazioni fornire a queste persone, in numero crescente in termini esponenziali?
Antonella Tomaselli, in base alla sua esperienza di allevatrice, sa quanto possa essere facile cadere in gravi errori, con danno per l'ambiente o per il proprio amico a quattro zampe.
Per scrivere questo libro si è rivolta dunque a diversi esperti e, dopo un paziente lavoro di ricerca e confronto di informazioni, mette a disposizione del largo pubblico i loro preziosi consigli.
AUTORE
Antonella Tomaselli allevatrice storica di yorkshire terrier, con i suoi soggetti ha collezionato una miriade di titoli di campionato, affermandosi nei ring di tutto il mondo e conquistando diversi titoli mondiali. Per questo è nota come "la regina degli yorkshire". È presidente onorario della Società Italiana Amatori Yorkshire Terrier. Da sempre è impegnata a divulgare la conoscenza cinofila con tutti i mezzi possibili: libri, DVD, filmati a carattere documentaristico, articoli. Ha pubblicato svariate monografie a tema cinofilo, unendo competenza tecnica a capacità divulgativa. Da diversi anni si occupa attivamente della sensibilizzazione contro l'abbandono dei cani. Crede nella necessità di uno stile di vita sostenibile in cui è doveroso includere anche il miglior amico dell'uomo.
Trovi il libro a questo link, sul Giardino dei Libri, clicca ora
Nessun commento:
Posta un commento