Streghe, folletti, maghi e tanti amici a quattro zampe si sono dati appuntamento sabato pomeriggio al canile sanitario di via Galvani, per una giornata indimenticabile all'insegna del divertimento e dell'amicizia.
L'iniziativa era quella di 'Halloween a sei zampe', organizzata dalle associazioni Amici a quattro zampe, Oipa, Anta ed Help randagi, con il supporto di tanti volontari che hanno partecipato e dato una mano.
"Sono 17 i cani che al momento si trovano al canile sanitario - ha spiegato Anna Pucci (dell'ufficio animali del Comune di Massa), questa iniziativa vuole essere un'occasione per far conoscere alle persone, l'attività del canile, gli sforzi che facciamo nella nostra attività e i cani che ospitiamo, per vedere che sono tutti sani e trattati con la massima cura".
Protagonisti, ovviamente, gli ospiti del canile con simpatici foulard al collo con scritte a tema, come "Dolcetto e scherzetto".
Tutti in cerca di famiglia e amore.
Per conoscerli e adottarli, basta rivolgersi al canile sanitario di Massa in via Galvani, telefono 0585/04.97.07, aperto tutti i giorni a pubblico dalle 10,00 alle 12,00 (domenica e festivi compresi) e anche il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 17,00 alle 19,00.
Sintesi dell'articolo pubblicato da: La Nazione, 3 novembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento